What's new

l0w 16 giorni

low#2

Member
ciao a tutti ho una domanda da farvi...
le mie l0w hanno 16 giorni..sn state seminate nello stesso momento..nella stessa terra e cresciute nella stessa grow..
Tra le due piante però ce molta diversità...
Nella prima foto ce la pianta piu bella...nella seconda la più brutta...
"La più brutta" ha le foglie meno sviluppate dell altra...ed ha hanche un colore differente...
E' normale?
picture.php
picture.php
 
Last edited by a moderator:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Le piante stanno tutt'e 2 bene,no problem.
Volevo chiederti:sono femminilizzati i semi?sono low rider #2?
quella tendenza a piegare i bordi della foglia secondo me lo fanno solo i femminilizzati...giusto una curiosità!
 

low#2

Member
si sono low 2 femminilizzati....
tra quanto posso cominciare con il fertilizzante per la fioritura??
grazie...
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
io aspetterei che si secchino i cotiledoni (dalle foto sembrano ancora belli verdi)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
io aspetterei che si secchino i cotiledoni (dalle foto sembrano ancora belli verdi)

perchè quando seccano i cotiledoni???significano qualcosa?ricordo di qualche pianta che li ha tenuti verdi fino alla fine...o quasi
 

MjForBodyN'Soul

New member
i cotiledoni servono alla pianta nella primissima fase di crescità.. appena la pianta prende una certa grandezza non servono più a niente...
 

TLB

Active member
Io inizierei a dargli un pò di pappa, tanto poi fioriscono in fretta.

Fiore alla base del tronco su Lowrider#2 Grass-O-Matic

low35_498.jpg
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
buoan sera! wow quante rispsote in poco tempo! eheheh :D

i cotiledoni contengono quanto necessario ad una pianta a vivere per le prime 2 settimane.
dopo di che, di solito, si seccano e o cadono o rimangono attaccati.
i giovani germogli che perdono i cotiledoni per vari motivi di solito vengono su con meno energia e un po più lenti/in ritardo rispetto ad uno che li "consuma".


alla domanda
tra quanto posso cominciare con il fertilizzante per la fioritura??
vedendo delle piante in buona salute io avrei apsettato che cadano i cotiledoni, una volta che cadono/son secchi significa che la pianta deve cercare i nutrimenti altrove. direi che si puo fertilizzare.

forse è meglio aspettare i primi fiori??
indicativamente tra la caduta/morte dei cotiledoni e la comparsa dei fiori al max passeramo 4/5 giorni.

mi son spiegato meglio ora?
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
eheh ma tu TLB sei in idro. qua siamo in terriccio con un minimo di nutes dentro, quindi un po di pappa nel substrato gia ce l'hanno.
troppo N poi allunga glòi intenrodi e rimane saporaccio...
 

low#2

Member
grazie mille FI DI BOT..sei stato molto utile...
però prima noreason ha scritto che i cotiledoni su alcune piante sono stati verdi quasi fino alla fine...in tal caso quando vedo i primi fiori comincio a fertilizzare lo stesso?
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Low#2: senti/segui pero anche i pareri degli altri.. che grosso modo coincidono

TLB: continua a sguazzare che ti voglio in forma per l'incontro nel fango contro il porco di jare. ho scommesso tutto su di te! :D
 
O

OtrDub

Le piante stanno tutt'e 2 bene,no problem.
Volevo chiederti:sono femminilizzati i semi?sono low rider #2?
quella tendenza a piegare i bordi della foglia secondo me lo fanno solo i femminilizzati...giusto una curiosità!


ciao noreason

ho notato che anche i miei trovatelli hanno piegato i bordi delle prime foglie, e anche le white dwarf che ho colt nel ciclo precedente hanno piegato il bordo
già da quando si trovavano sotto neon i primi giorni di vita
cosa puo' essere?

a te capita con semi regolari?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao noreason

ho notato che anche i miei trovatelli hanno piegato i bordi delle prime foglie, e anche le white dwarf che ho colt nel ciclo precedente hanno piegato il bordo
già da quando si trovavano sotto neon i primi giorni di vita
cosa puo' essere?

a te capita con semi regolari?

in verità è proprio questa la cosa:quando ho usato semi regolari non mi è mai capitato di vedere le foglie in quel modo,qualcuna deforme si,ma non come nei femminilizzati.
Era più che altro curiosità,nulla di chè.
 

Latest posts

Latest posts

Top