What's new

Ingresso solo ai maggiorenni

O

Oppys

Ola,chiedo hai moderatori se l'accesso al forum ė vietato ai minorenni o puoi entrare chiunque a discapito della età?
Da parte mia non vedo una bella cosa l'accesso a minorenni,per ovvi motivi.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Oppys :wave:

Purtroppo non abbiamo alcuno strumento di controllo relativo alle informazioni,veritiere o meno, inserite in fase di registrazione.

:tiphat:
 
O

Oppys

Questo purtroppo lo notato anche io quando mi sono registrato e anche se ci fosse un controllo si farebbe presto ad aggirarlo.
Poteva almeno il ragazzino dire sono un ragazzo e basta senza età.
Vabbè pazienza,la cosa brutta ė che siamo già mal visto x la nostra passione.Poi uno x caso fa una ricerca con Google e salta fuori il suo 3d,subito la gente pensa che siamo noi a cimentando a questa passione.
Cmq mi dispiace ma nel suo 3d non ci vo e non lo aiuto.
Ti ringrazio del tuo tempo.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Se vi rendete conto che qualche utente è palesemente minorenne siete pregati di segnalarlo a noi mod o riportarlo attraverso l'apposito tastino a forma di triangolo, grazie :)

:wave:
 

tinozza

Member
con palesemente minorenne cosa intendi? Più che i minorenni non farei entrare chi non legge le guide
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
con palesemente minorenne cosa intendi? Più che i minorenni non farei entrare chi non legge le guide

paleṡare v. tr. [der. di palese] (io paléṡo, ecc.). – Rendere palese, far conoscere, quindi in genere manifestare, rivelare, o svelare: p. le proprie intenzioni, i proprî sentimenti, le proprie idee; p. un desiderio, un segreto; pensò di non p. a alcuna persona chi fossero (Boccaccio); un sospiro Palesa quello che celar vorrei (Giusti). Come rifl. e intr. pron., manifestarsi, rivelarsi: al primo palesarsi della malattia, all’insorgere dei primi sintomi; seguito da un complemento predicativo: si palesò bugiardo e vigliacco.


Comunque sia, non abbiamo nulla contro i minori di età, ma vista la loro scarsa esperienza nella vita e l'intrinseca ''coglionaggine''non è corretto che si avvicinino ad un mondo illegale, il quale può portarli a problemi di vario genere nella vita.
Almeno questa è la teoria, per il resto vale la legge, nel senso che non vogliamo genitori incazzosi ed incazzati che denuncino ICMag per qualcosa che non sta né in cielo né in terra, cioè le azioni del figlio 13enne che crede di fare il figo o chissà cosa.
 

tinozza

Member
Comunque sia, non abbiamo nulla contro i minori di età, ma vista la loro scarsa esperienza nella vita e l'intrinseca ''coglionaggine''non è corretto che si avvicinino ad un mondo illegale, il quale può portarli a problemi di vario genere nella vita(. .)

ahah grande noreason approvo :laughing:
 
O

Oppys

Comunque sia, non abbiamo nulla contro i minori di età, ma vista la loro scarsa esperienza nella vita e l'intrinseca ''coglionaggine''non è corretto che si avvicinino ad un mondo illegale, il quale può portarli a problemi di vario genere nella vita.
Almeno questa è la teoria, per il resto vale la legge, nel senso che non vogliamo genitori incazzosi ed incazzati che denuncino ICMag per qualcosa che non sta né in cielo né in terra, cioè le azioni del figlio 13enne che crede di fare il figo o chissà cosa.

Grazie che hai racchiuso il mio pensiero.
 
Top